CENTRALINA AGGIUNTIVA MOTORI BENZINA

CENTRALINA AGGIUNTIVA MOTORI BENZINA

BOOSTING YOUR GREEN PERFORMANCE

Dimsport propone la gamma di moduli aggiuntivi Rapid anche per motori Turbo Benzina di ultima generazione: un’intuizione particolarmente apprezzata soprattutto in quei casi dove la calibrazione della centralina originale non è ancora disponibile.

I moduli Rapid TPM (Turbo Petrol Management) rappresentano una soluzione ecnologicamente avanzata abbinata alla massima semplicità di installazione, garantita dalla qualità dei cablaggi Plug&Play con connettori originali. La calibrazione può essere ulteriormente personalizzata attraverso l’uso della consolle digitale, che permette di ottimizzare la taratura dei parametri in tempo reale, su strada o con l’ausilio di un banco prova potenza.
Rapid TPM consente di trovare il giusto equilibrio tra potenza e coppia erogata e, quindi, tra prestazioni e consumi di carburante, offrendo all’utente finale una maggiore prontezza di risposta a tutti i regimi e una globale ottimizzazione di tutti i parametri.
Anche per questo modulo, l’affidabilità del propulsore è garantita dalla presenza della centralina originale che vigila sul funzionamento generale del sistema e assicura il mantenimento di condizioni di piena sicurezza operativa.
Frutto di un lungo processo di ricerca e sviluppo, la centralina Rapid TPM offre gli stessi standard qualitativi dei moduli Rapid per motori a gasolio.
È utile ricordare che anche gli strumenti di calibrazione Race (che intervengono sulla ECU in seriale o BDM) fanno parte della stessa Tuning line. Per avere caratteristiche più precise si rimanda alla documentazione specifica Race e alle liste di applicazione.

LISTA APPLICAZIONE http://www.dimsport.it/it/tuning-line/rapid